Taglio metalli con tecnologia laser
L’azienda E.V.B. lavora alluminio, acciaio e ferro con macchinari che utilizzano il taglio laser

 

E.V.B. opera nel settore delle lavorazioni metalliche impiegando anche la tecnologia del taglio laser, un tipo di taglio che sfrutta appunto le proprietà del laser, con un dispositivo in grado di emettere un fascio di luce ad alta luminosità e concentrato in un raggio rettilineo che, percorrendo la superficie da lavorare, consente di effettuare operazioni di taglio precise e accurate.

 

I vantaggi della tecnologia del taglio laser sono diversi rispetto alla tradizionale tecnica di taglio meccanico: il laser consente di effettuare tagli più precisi, flessibili e veloci. Introdotta all’inizio degli anni ‘60 e sviluppatasi in maniera considerevole negli ultimi due decenni, la tecnica del taglio laser viene oggi applicata per tagliare lamiere e per la lavorazione dei profili tubolari. 

Taglio laser

I metalli che è possibile lavorare col laser sono:

 

  • alluminio
  • acciaio inox
  • ferro

 

Rivolgendovi alla ditta E.V.B., la cui sede è situata a Calolziocorte, in provincia di Lecco, ma che opera anche su Bergamo e Milano, potrete contare su un servizio su misura per quanto riguarda il taglio di lamiere di varie dimensioni e spessore.

E.V.B. srl  |  Via Cantelli – 23801 Calolziocorte (Lecco) – Italia

P.Iva/cod.Fiscale IT 02856090135

Tel. +39 0341.646446  |  Fax +39 0341.631248

commerciale@evbsrl.it