ATTREZZATURE PER TRAFILERIE

forniture attrezzature per trafilerie

E.B.V. di Calolziocorte, opera da oltre mezzo secolo nel campo della carpenteria nelle province di Lecco e Bergamo. Nata nel 1960 col nome di “Butti Vincenzo”, suo fondatore, vanta esperienza pluriennale e competenza, che le permettono di garantire lavorazioni di alta qualità, per soddisfare ogni tipo di esigenza.

Sempre alla ricerca di nuovi materiali e tecnologie, la carpenteria della provincia di Lecco, è capace di offrire ai propri clienti, una vasta gamma di prodotti e lavorazioni su misura, per ogni tipo di necessità.

Lo studio di progettazione interno, studia, progetta e mette a punto soluzioni all’avanguardia, impiegando le più moderne tecniche di realizzazione, che consentiranno di creare strutture metalliche per l’edilizia e per l’industria.

Dalle benne alle attrezzature per trafilerie, E.B.V. è il partner ideale al quale rivolgersi, per avere la sicurezza di ottenere il prodotto che meglio risponde alla esigenze lavorative delle aziende.

Il processo di trafilatura

Diverse sono le officine specializzate in operazioni di trafilatura di metalli e altri materiali (plastica, ceramica) che operano sul territorio nazionale. All’interno di una qualsiasi di questa aziende, sono presenti attrezzature per trafilerie, necessarie a compiere nella maniera più idonea tutte quelle azioni che hanno come scopo realizzare fili e/o barre che vengono impiegati poi per la produzione di diversi prodotti:

Fili di acciaio per funi
Fili per molle
Fili per corde di strumenti musicali
Conduttori elettrici di rame o alluminio
Filo di ferro

La nostra fornitura

Per quanto riguarda le attrezzature per effettuare ogni tipo di operazione legata alla trafilatura, è possibile fare completo affidamento alla ditta E.B.V. di Calolziocorte, che si occupa della vendita di macchinari e accessori vari, come ad esempio:

Matrici
Filiere
Bobinatori
Bicocche

Garanzia di qualità

La grande disponibilità di dispositivi e prodotti per trafilerie di varie capacità produttive, consente alla ditta della provincia di Lecco di soddisfare in breve tempo le necessita di rifornimento di impianti di trafileria, sparsi su tutto il territorio delle province di Bergamo e Milano.

Per maggiori informazioni sui nostri prodotti e sui materiali trattati, contattate i tecnici E.B.V., risponderanno nel più breve tempo possibile ad ogni vostro dubbio.

 

Richiedi informazioni o un preventivo

* Campi obbligatori

Consulta la mappa per trovare la strada più veloce per raggiungerci

Share by: